sabato 9 febbraio 2008

FOUNDED!

Direi moolto molto bene...una ragazza veramente molto talentuosa mi ha portato giusto ieri un magnifico progetto per il murales...direi estremamente sagace!!è riuscita a rappresentare allegoricamente tutti e 4 gli indirizzi...davvero fantastico!!!
Ora dobbiamo fare i preventivi per il costo delle bombolette da presentare al segretario...però se devo essere sincera non me ne intendo per nulla io di ste cose...indi se chiunque potesse fornirmi informazioni utili, riceverà la mia immensa gratitudine!!!
Luca ed io abbiamo pensato di organizzare una riunione cn profe di arte disponibili a sostenere il progetto, penso che anche la bonetti darà la sua disponibilità, e naturalmente le ragazze interessate a realizzare il progetto...ah tra l'altro possono partecipare anche eventuali esterni per l'effettuazione del murales...quindi se c'è qualcuno interessato...
...che altro?...oggi giornata fantastica!!!un sole splendido che faceva pensare all'estate...
la tanto agognata estate...non vedo l'ora...sole, mare, complete relax... peccato prima ci sia lo scoglio enorme della maturità!!! terribile...ma non divaghiamo su questi alquanto infelici argomenti...
ritornando ad oggi...com'è bello non fare niente il sabato pomeriggio??andare in giro senza nessun pensiero per la mente...
domani la mia cara Shirley mi farà nuovamente una treccina...presente quelle col filo attorcigliato?? (nuovamente perchè me l'aveva già fatta il giorno del mio compleanno!!)...
c'è chi potrebbe dire che sembra infantile...ma non è vero!!!! è splendidaaa!!!!!
niente...stasera seratina tranquilla col mio amore...filmuccio...(sese...)
buon sabato sera a tutti!!!!
byebye

1 commento:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti faccio i complimenti per la frase che hai nel tuo profilo, hai anche un bel blog, che ne diresti di uno scambio link?

www.gianlucapistore.com